查看: 927|回复: 3

刚从官网看到的的一个关于BATI的消息~谁来翻译下啊~

[复制链接]
  • TA的每日心情

    2014-9-18 11:16
  • 签到天数: 2 天

    [LV.1]初来乍到I

    发表于 2005-9-18 23:36:17 | 显示全部楼层 |阅读模式
    <FONT color=#800080 size=4>Batistuta: "Non seguo il calcio, mai stato cos?bene..."</FONT><FONT size=1>
    </FONT><FONT color=#800080 size=2>Ecco le parole di Batistuta a "La Gazzetta dello Sport": "Ho staccato la spina e non seguo pi?il calcio. Ormai penso soltanto alla mia famiglia, ai miei quattro figli che hanno 13, 9, 7 e 2 anni. E al golf. Se so qualcosa della nuova Fiorentina? Quasi niente. In televisione non vedo partite da un anno. Soltanto alla domenica guardo le sintesi dei gol. Se ho visto quelli di Toni? S? quelli li ho visti. Toni ?molto bravo, mi piace perch??uno che lotta e non sta mai fermo. Paragoni con me? A Firenze in particolare, e in Italia in generale, hanno sempre tutti fretta. Toni ha grandi qualit? ?alto, ?forte di testa, ma va lasciato tranquillo. A me non piacciono i paragoni, e credo che non piacciano a nessuno. E poi l'importante ?che Toni continui a segnare, tutto il resto non conta.......A Firenze occorrono due cose: l'umilt?e l'amore per la maglia. A parte i gol, naturalmente....So che Prandelli ?un grande allenatore. Ricordo che si parlava gi?bene di lui, quando ero ancora in Italia. E poi c'?Bojinov un attaccante giovane, e Fiore, che mi piace pi?di tutti perch?ha grandi qualit?..Il sogno del quarto posto? Per l'amore che ho per Firenze, glielo auguro. La passione dei fiorentini meriterebbe questo e altro, ma occorre calma. Una cosa ?certa, comunque: il peggio ?passato e adesso la squadra pu?puntare in alto. Quanto non lo so, ma nel calcio tutto ?possibile e non bisogna porsi dei limiti...Cosa far?da grande? Mi piacerebbe fare il manager...Come Aloisio? No, perch?lui si occupa di giocatori. Io preferirei lavorare in qualche societ? In Fiorentina? Me lo dicono tutti, ma nessuno mi ha mai fatto un'offerta...Contatti con i Della Valle? Ci siamo soltanto salutati l'ultima volta che sono venuto allo stadio, per lo spareggio con il Perugia. Poi sono partito e non ho pi?parlato con nessuno. Dopo tanti anni, avevo bisogno di staccarmi per un po' dal calcio. E non ho alcuna fretta di rientrare, perch?non sono mai stato cos?bene come adesso"</FONT>
    楼主新帖

    该用户从未签到

    发表于 2005-9-18 23:41:14 | 显示全部楼层
    <>换日文版  我能翻译</P>

    该用户从未签到

    发表于 2005-9-18 23:41:51 | 显示全部楼层
    <>换成日文版的 以后  我这能翻译日文</P>

    该用户从未签到

    发表于 2005-9-19 21:17:56 | 显示全部楼层

    刚从官网看到的的一个关于BATI的消息~谁来翻译下啊~

    <>翻译员这两天好象不在~~</P>
    您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

    本版积分规则

    快速回复 返回顶部 返回列表