- UID
- 7499
- 性别
- 保密
- 出勤
- 天
- 新闻
- 篇
- 魅力
- 点
- 浮云
- 朵
- 帖子
- 金钱
- 块
- 注册时间
- 2005-5-28
- 贡献
- 点
- 最后登录
- 1970-1-1
- 积分
- 20732
- 在线时间
- 小时
该用户从未签到
|
发表于 2010-6-14 09:59:05
|
显示全部楼层
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=57824
Un Frey dal look diverso commenta a Sky la partita della sua Francia: "Ho sofferto molto, mi dispiace perché ho tanti amici nella squadra e poi sapete che ho un problema con il tecnico. D'altra parte ha sempre detto che nono avrebbe messo uno del segno dei pesci in porta...". Da un allenatore all'altro "Prandelli ha fatto grandi cose a Firenze insieme a tutti ha fatto diventare la Fiorentina una squadra importante. Farà bene anche con l'Italia".
Sul mercato "C'è crisi nel mondo del calcio e nel ruolo di portiere c'è un blocco. Si muove veramente poco. Ho altri tre anni di contratto con la Fiorentina, mi trovo molto bene e per fare piacere al nostro direttore sportivo che sta facendo un mercato dei portieri incredibile, rimango alla Fiorentina. Ho sempre dimostrato amore per la maglia e sono rimasto sorpreso di aver letto tanto sui giornali. Io sto bene a Firenze e mi dispiace di aver letto tante cose sulla mia partenza. Se verrà Victor, farà il vice, sempre che sia contento di stare in panchina...".
我翻的是这篇文章,这篇文章应该这几篇里面弗雷的口气最重的。 |
|