CORVINO, Mutu merita credibilità, arriverà un giovane attaccante
29.01.2010 12:32 di Marco Conterio articolo letto 199 volte Fonte:Marco Conterio per Radio Blu
Queste le dichiarazioni di Pantaleo Corvino nel corso della cerimonia di premiazione del TMW Awards a Milano: "Cerchiamo di lavorare, facendo il nostro dovere evitando di deludere le aspettative. Dunque i premi che arrivano sono figli del nostro lavoro. Io dico sempre che un bravo diesse esiste perchè c'è un bravo allenatore e viceversa. Ed entrambi possono fare bene solo se c'è anche una grande società, quindi il mio grazie va un po' a tutti. Chi lavora con me, ma anche tutti i colleghi che vedo oggi qui davanti a me. I premi gratificano sempre, a prescindere dall'importanza, ma quel che più conta è che sono premi veri che arrivano per l'apprezzamento del mio lavoro. con la Fiorentina sappiamo quello che siamo riusciti a fare negli ultimi anni, sia in Italia che in europa. E di fronte a tante emergenze non molliano. Comrpesa l'ultima emergenza che ha colpito il nostro Mutu, e come gli ho detto ieri sera deve reagire come faremo noi in società. Noi cercheremo di fare chiarezza, perchè Mutu merita credibilità. Ringrazio Tuttomercatoweb.com per la premiazione e l'apprezzamento del mio lavoro. L'acquisto di un nuovo attaccante? La giornata di ieri è stato un momento di grande emergenza nel quale credere e tutelare il ragazzo. La Fiorentina adesso dovrà metabolizzare questa situazione, analizzarla e vedere cosa può fare in merito decidendo se affidarsi a questo gruppo e stringere i denti o fare qualcosa sul mercato. Al momento non è facile e stiamo tutt'ora decidendo cosa fare. I tamponi, però, non servono a molto...". A margine della premiazione Corvino ha poi confermato che, invece, la Fiorentina si è già mossa sul mercato. "Arriverà un giovane attaccante, sta già facendo le visite mediche..."
FIORENTINA, Lo svizzero Haris Seferovic il giovane attaccante in arrivo
29.01.2010 14:19 di Marco Conterio articolo letto 1032 volte Fonte:Marco Conterio per Radio Blu
Secondo indiscrezioni raccolte a Milano, sarebbe Haris Seferovic il giovane attaccante in arrivo alla Fiorentina. Classe 1992, Seferovic, è un attaccante in forza agli svizzeri del Grasshopper e, nonostante la giovane età, è considerato uno degli attaccanti più potenti a livello fisico in circolazione. Titolare inamovibile della Svizzera under 17, Seferovic, si è messo in mostra nei recenti campionati mondiali di categoria.